CORSA DEGLI AUGURI 2014

Anche quest’anno la corsa di fine anno organizzata con la collaborazione di Padre Gabriele e Avis è stata un successone…l’incasso della giorna è stato interamente devoluto in beneficenza all’associazione Progetto Agata Smeralda…di seguito la lettera di ringraziamento del Presidente  Barsi Mauro…

Carissimo Padre Gabriele,

ti ringrazio davvero e dal profondo del cuore per la generosa offerta di Euro 500,00 a copertura delle quote di adozione di Iris Oliveira de Souza e per le necessità del Progetto Agata Smeralda al servizio dei più poveri tra i poveri.

Un grande grazie anche a tutti i partecipanti alla Corsa degli Auguri, ai Volontari dell’AVIS Donatori di Sangue e a tutti coloro che si sono adoperati con te per l’ottima riuscita della 7° Edizione della Corsa degli Auguri.

“Dio ve ne renderà merito!”.

Un grande e forte abbraccio, con tantissimi cari auguri per un sereno Nuovo Anno, ogni più vero bene nel Signore Gesù.

Mauro Barsi

Photogallery

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 17-07-2024