AVIS LIVORNO ALL’HOGWARTS DAY
AVIS COMUNALE LIVORNO vi aspetta con il punto informativo martedì 24 aprile 2018 la Fortezza Vecchia di Livorno si trasformerà in un raduno per tutti i fan di Harry Potter, troverete stand dedicati al mondo di Harry Potter e non solo, spettacoli di magia, gara di cosplay, quiz a tema HP, e molte altre sorprese,
in serata ci sarà la “Hogwarts Night” i sotterranei della Fortezza Vecchia saranno addobbati come il castello di Hogwarts, e si potrà ballare fino a tarda notte, il tutto diviso due sale, una con musica commerciale e una con musica tecno, ma le sorprese non sono finite perché starà a voi scegliere quale casa di Hogwarts rappresentare e in base alla vostra scelta ci saranno vantaggi e svantaggi al bar, sarai un coraggioso Grifondoro che berrà i negroni a 3 euro? O un sagace Corvonero che berrà “l’angelo azzurro” a 3 euro? Quale casa di Hogwarts trionferà?
PROGRAMMA DETTAGLIATO EVENTO (programma in continuo aggiornamento):
– ore 14:00 apertura cancelli (possibilità di visionare gli stand presenti).
– Ore 15:00 spettacolo di magia.
– Ore 16:00 gara di cosplay (sono ammessi tutti i tipi di cosplay non solo quelli su Harry Potter).
– Ore 17:30 inizio quiz a premi su Harry Potter.
– Ore 19:00 sfilata di moda del prestigioso concorso nazionale Miss Reginetta D’Italia.
– Ore 21:00 esibizione di band e solisti live.
– Ore 23:30 inizio serata di discoteca con ambientazioni a tema Harry Potter:
1) Doppia sala, “La Tana” per musica tecno, la “Sala Grande” per musica commerciale.
2) Il paiolo magico, bar con bevute a tema Harry Potter, siete pronti ad assaggiare il distillato della morte vivente??
3) Scegli la tua casa: Braccialetto rosso Grifondoro il vostro “Negroni” a 3 euro. Braccialetto verde Serpeverde potrai bere i Japanese a 3 euro. Braccialetto giallo per i Tassorosso il vostro “Sex on the beach” a 3 euro.
Braccialetto blu Corvonero, potrai bere il tuo “Angelo Azzurro” a 3 euro.
Ma attenzione, le bevute speciali delle altre case avranno un prezzo maggiorato per gli studenti che non fanno parte di quella specifica casa! Quindi oculate molto bene la vostra scelta giovani maghi.