AVIS AL CARNEVALE DI VIAREGGIO

Quest’anno la partecipazione di Avis al Carnevale di Viareggio si arricchisce di importantissime novità. La Fondazione Carnevale di Viareggio, infatti, dedica la sfilata di domenica 17 febbraio alla nostra associazionne. Questo rappresenta un’assoluta novità sia per la visibilità sia per il fatto che Viareggio è capofila di Carnevalia, l’Associazione italiana dei carnevali.

La tribuna d’onore del Carnevale verrà animata con le coreografie a tema Avis legate alla campagna #gialloplasma.
L’ iniziativa è stata possibile grazie alla collaborazione tra Avis Toscana, Avis Viareggio e Fondazione  Carnevale di Viareggio e al contributo  attivo della Consulta  giovani della Toscana e della Consulta Nazionale.

Il tema scelto quest’anno dalla Fondazione de Carnevale di Viareggio sarà la donna.

Il ritrovo è tassativamente previsto alle ore 12.00 presso la sede Avis di Viareggio (Via Garibaldi 171 presso Croce Verde di Viareggio).

In allegato Circolare e scheda di iscrizione che deve essere inviata entro il 13 febbraio.

Di seguito il link del sito di Avis Toscana dove potete trovare l’articolo e la locandina dell’evento https://www.avistoscana.it/vis-art/181303/Carnevale-Viareggio#.XFfz5FVKiUk

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 16-07-2024