“Pro Livorno-Sorgenti” per Avis

Sabato 3 settembre alle ore 11 si è recata al centro trasfusionale la squadra di promozione “Pro Livorno – Sorgenti”: in divisa, accompagnati dall’allenatore  Matteo Niccolai, anche lui donatore.

Per effettuare il prelievo preliminare (prima parte dell’iter della donazione differita, sullo standard europeo) si sono presentati i giocatori: Martelli Gabriele, Giusti Jacopo, Vannucci Michele, Domenichini Nicola, Beltramme Sandro, Domenici Daniele, Zoncu Simone, Spagnoli Gianluca, Risaluti Luca. I ragazzi effettueranno la loro prima donazione per  Avis lunedì 12 settembre.

A tutta la squadra va il ringraziamento di Avis Comunale Livorno e gli in bocca al lupo di rito per il campionato 2016 – 2017!!

Il Vicepresidente

Claudio Marmugi

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 17-07-2024