FRITTURA SOTTO LE STELLE: 1600 EURO VANNO IN BENEFICENZA

Successo di presenze e di incasso per l’VIII edizione della serata benefica «Frittura sotto le stelle» che si è tenuta sabato 30 agosto al Cral Asa. Quest’anno la raccolta di fondi (1600 euro) è andata a beneficio della Associazione Cure palliative e della Lega Italiana Fibrosi Cistica. Hanno risposto all’invito 390 le persone messe a tavola al circolo Asa per gustare il classico fritto di totani gamberi all’insegna dello slogan «musica cabaret e pance piene». Ad allietare la serata hanno contribuito la musica di Luca Ponzi e il presentatore Leonardo Ghelarducci. Gli sponsor dell’evento sono stati: Cosmer, Banca Cras, Agenzia Elisa Rossetti, Giunti Carlo Alberto e Asa). Ospite d’onore è stato Leonardo Fiaschi (got talent e Colorado). Il ricavato, 1600 euro, è stato diviso a metà e consegnato dal presidente del Cral, Massimo Tessari, alla Associazione Cure Palliative e alla Lega Italiana Fibrosi Cistica. C’era anche Avis con uno stand che ha messo in vendita cocomeri e dolci il cui ricavato servirà a sostenerne l’attività. Il presidente del Cral Asa coglie l’occasione infine per ringraziare «Menicagli Pianoforti, Avis, il Circolo della Cantina del Venezia, il Circolo Divo Demi per la loro partecipazione e i mezzi di informazione che danno sempre risalto a questa iniziativa benefica. E Leonardo Fiaschi che si è rivelato persona straordinaria non solo come artista».

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 18-07-2024