TEATRO GUASCONE PER UTOPIA DEL BUONGUSTO 2013
Si rinnova la collaborazione tra Avis e l’Associazione Internazionale del Teatro Guascone per Utopia del Buongusto 2013, che dal 27 Giugno al 5 ottobre, in ben 5 Province e per 45 spettacoli, porterà Avis nelle piazze e nei teatri.
Il Festival Utopia del Buongusto propone un cartellone di rappresentazioni che si svolgerà da luglio a ottobre nelle Province di Livorno, Pisa, Firenze, Arezzo e Lucca.
La collaborazione con Avis si concretizza nella distribuzione di circa 40.000 libretti e di 85.000 pieghevoli con il logo Avis, invio della newsletter settimanale del Festival con patrocinio Avis a più di 20.000 contatti; nella presenza di una “postazione Avis” con il materiale promozionale da consegnare al pubblico nei teatri.
Due le novità che quest’anno coinvolgeranno direttamente i donatori: la possibilità di raccontare la loro proma volta nel “racconto della Mezzanotte”, un momento del dopospettacolo di narrazione dove attori professionisti, ma anche cittadini e donatori potranno raccontare e raccontarsi. La seconda novità consiste nell’ingresso gratuito a uno degli spettacoli, a scelta, per ogni donatore che presenterà alla biglietteria del Festival il voucher che può essere ritirato presso la propria sede Avis.
Il calendario degli spettacoli in allegato.