La sfida tra i migliori gruppi underground si conclude con un super show

Ancora un giorno e scadrà il conto alla rovescia per la prima edizione dei Livorno Music Awards, in programma domani sera al The Cage Theatre. L’evento è stato presentato ufficialmente ieri nella sede di Avis Livorno, che organizza la kermesse in sinergia con Il Tirreno e l’associazione The Cage.Appuntamento alle 22 e ingresso libero per tutti. Claudio Marmugi e Michele Crestacci presenteranno la serata, una sorta di notte degli Oscar della musica made in Livorno, un’istantanea sulla qualità della scena underground in città. Sono 5 le categorie in gara: Best Demo Web, Best Album, Best Live Act, Best Metal e Best Video. In più, due premi alla carriera, per Carlo Virzì e Bobo Rondelli, che la sera stessa presenta il  nuovo disco “A famous local singer”. Ci saranno ospiti a premiare i vincitori, ad esempio Appino degli Zen Circus, che poi suonerà un pezzo con Marina Rei, in concerto sempre domani sera dopo gli Awards. Avis sarà presente con un banchetto al fine di sensibilizzare i giovani alla donazione di sangue e plasma, in  una serata di gala, condivisione e sostegno alla salute.

Numero delle donazioni di sangue intero, plasma e multicomponent durante l'anno in corso. Ultimo aggiornamento: 27-07-2024